Lunes, 07 marzo 2011 @ 20:06
E’da un poco di tempo che non scriviamo su faccia libro ma questo non significa che non passiamo da qui come al solito a sbirciare qui e lì.
Ringraziamo come al solito tutti/e coloro che sono stati fin qui in nostra compagnia e soprattutto si sono attenuti alle nostre “richieste”mostrandosi rispettosi ed educati anche quando commentavano le nostre foto.
Questo comportamento positivo ci ha invogliati ad esser nuovamente presenti..con nuove foto si, ma al fine di raccontarvi un nostro viaggio in Sicilia, terra colma di storia, arte e divertimento.
Abbiamo scelto come meta Agrigento per poter ammirare la favolosa Valle dei Templi.
Giunti li abbiamo preso possesso della nostra Suite, il solito salto sul letto per costatarne la morbidezza, bacio e poi subito al balconcino per godere del panorama..che ci ha lasciato a bocca aperta, davanti a noi c’erano i templi e sullo sfondo il mare.
Raggiungiamo la valle e cominciamo a guardarci intorno si scattano tante fotografie ma la voglia di fotografare la mia meravigliosa Sofia tra tutte quelle bellezze non è contenibile così con la solita complicità che ci caratterizza le scatto proprio sotto un tempio delle foto dove mi mostra il suo bellissimo seno e il suo bellissimo culetto “disegnato” dal suo bel perizoma.
Giriamo tanto così stremati facciamo rientro in camera, non contenti ci cambiamo per fare un tuffo in piscina..poche erano le persone che stavano a bordo piscina così anche li giochiamo.. tra una nuotata e l’altra mentre Sofia prende il sole le sfilo dolcemente il reggiseno, lei mi sorride ed io la immortalo mentre sorridendo gioca con me.. non so bene se qualcuno ha intuito il nostro gioco ma era comunque eccitante..
Torniamo in camera si fa una bella doccia e finalmente nudi sul letto si fa l’amore lasciando la tenda leggermente aperta per far si che qualcuno/a che sta nell’edificio di fronte al nostro possa goder di ciò che vede, anche in questa occasione ci si scatta qualche foto ci si coccola tanto e si riposa abbracciati.
Guardiamo l’ora e bisogna scendere a cena. Cucina ottima e servizio impeccabile. Abbiamo mangiato tanto da dover per forza andare in giro per far 4 passi. Ma senza far tardi l’indomani ci aspetta un giro al centro benessere.
Dormiamo.
Appena svegli scappiamo al centro benessere dove idromassaggio – sauna - doccia emozionale ecc..ecc.. ci aspettano..non stiamo qui a descrivere come sono andate le cose ma è facile comprendere per chi ha avuto modo di scambiar 4 chiacchiere con noi che le nostre mani hanno cominciato a cercare il corpo dell’altro prima sfiorandolo un po’ ovunque per poi ricercare l’intimità.
Purtroppo il tempo che avevamo a disposizione era poco così come quello che ci permettere di star qui a raccontare di noi.
Speriamo di non avervi annoiati con il nostro racconto ma saremo ben lieti di scoprirlo attraverso i vostri commenti che di volta in volta ci invogliano a raccontare un po’ di noi..
Saluti a tutti quanti.
Sofia e Antonio