Responder al Tema Página 1 de 2
Ir a página 1, 2  Siguiente
cerco a cosenza e provincia
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje cerco a cosenza e provincia 
nessuno che abbia voglia di conoscere una bella quarantenne? preferisco ragazzi molto giovani anche di colore, astenersi bsx, mercenari e lesbo, accetto proposte solo chi ha foto

Responder citando
Mensaje ehilà!!! 
andrealuca53@yahoo.it!!! ho 21 anni e non metto foto per la privacy... cmq sia non credo di essere da buttare soprattutto nel sesso!!!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje ciao 
mi spiace ma non accetto inviti o contatti con persone che non hanno foto. ho letto il tuo profilo ha dire il vero molto povero di contenuti, ma sei singol o coppia? nel profilo hai messo coppia

Responder citando
Mensaje Ciao!! 
Ciao Genny, non sono di cosenza però sono curioso di conoscerti. Ho 21 anni, sul profilo ho una sola foto perchè sono nuovo....fammi sapere se ti va, così ti posso dare il mio contatto!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao genny ho 26 anni e sono di Vibo ma abito e studio a Cosenza, precisamente Arcavacata, se sei interessata posso inviarti in qualke modo le mie foto. Un bacio!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: cerco a cosenza e provincia 
genny69 escribió:
nessuno che abbia voglia di conoscere una bella quarantenne? preferisco ragazzi molto giovani anche di colore, astenersi bsx, mercenari e lesbo, accetto proposte solo chi ha foto



ciao io 47 anni di Paola ti posso interessare?

Responder citando
Mensaje  
aaa



Ultima edición por falko26 el 2015-06-18 18:06:15; editado 1 vez
Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje ciao 
[quote="falko26"]mmmm interessante.. ho 24 anni gran cazzo, carino.. se t interessa ci si puo vedere prima in cam e poi dal vivo.. falkos2@hotmail.com aggiungimi nn te ne pentirai...[/quote]


senza foto non posso accettare, io ho messo un annuncio chiaro accetto solo persone con foto, altrimenti cestino
penso di essere stata chiara. grazie lo stesso

Responder citando
Mensaje Re: ehilà!!! 
[quote="simo89"]andrealuca53@yahoo.it!!! ho 21 anni e non metto foto per la privacy... cmq sia non credo di essere da buttare soprattutto nel sesso!!![/quote]

solo con foto, altrimenti cestino

Responder citando
Mensaje  
[quote="falko26"]mmmm interessante.. ho 24 anni gran cazzo, carino.. se t interessa ci si puo vedere prima in cam e poi dal vivo.. falkos2@hotmail.com aggiungimi nn te ne pentirai...[/quote]



SOLO CON FOTO

Responder citando
Mensaje ciao 
[quote="ciccio1984"]ciao genny ho 26 anni e sono di Vibo ma abito e studio a Cosenza, precisamente Arcavacata, se sei interessata posso inviarti in qualke modo le mie foto. Un bacio![/quote]



senza foto non accetto inviti

Responder citando
Mensaje ciao bellissima!!! 
ciao , sono toscano e ho 22 anni, in questo periodo mi muovo spesso, stanno mettendo le mie foto se ti va scrivimi che ci mettiamo d'accordo...

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao sono un 18 enne di reggio calabria se mi dici che sei interessata ti posso mandare foto
fammi sapere

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje ciao 
ne parliamo dopo l'estate verso fine settembre. ciao la mia email e fgenny_69@hotmail.it
mandami foto

Responder citando
Mensaje Re: cerco a cosenza e provincia 
m.molara@virgilio.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 2
Ir a página 1, 2  Siguiente
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas