Responder al Tema Página 1 de 1
CERCO CORTEGGIATORE
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje CERCO CORTEGGIATORE 
Cerco corteggiatore veramente esperto, serio, abile per ragazze-signore ignare di verona, età fino ai 50. Cerco persone con grande esperienza nel settore. Io offro chiaramente tutte le info utili per l'azione. Le ragazze-signore sono da corteggiare-scopare, ma ovviamente non sanno nulla del nostro accordo interno. In cambio pretendo mail dettagliate e frequenti resoconti su tutto quello che accade, e possibilmente foto e filmati delle scopate. Le ragazze-signore sono nella quasi totalità fidanzate/sposate, quindi donne serie e non puttane. Necessitano quindi persone esperte, abili, di bell'aspetto. Attendo candidati, grazie.

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje CERCO CORTEGGIATORE 
Ma possibile in un sito del genere non ci sia nessuno interessato alla cosa???

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje carina come idea.. 
molto fantasiosa peccato che io sia di Roma quindi lontano pero l idea nn era male... io adoro molto corteggiare xpoi trasgredire e farle diventare porcelle... peccato...

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: CERCO CORTEGGIATORE 
io sono disponibile se vuoi
fammi sapere..


[quote="myskyhd"]Cerco corteggiatore veramente esperto, serio, abile per ragazze-signore ignare di verona, età fino ai 50. Cerco persone con grande esperienza nel settore. Io offro chiaramente tutte le info utili per l'azione. Le ragazze-signore sono da corteggiare-scopare, ma ovviamente non sanno nulla del nostro accordo interno. In cambio pretendo mail dettagliate e frequenti resoconti su tutto quello che accade, e possibilmente foto e filmati delle scopate. Le ragazze-signore sono nella quasi totalità fidanzate/sposate, quindi donne serie e non puttane. Necessitano quindi persone esperte, abili, di bell'aspetto. Attendo candidati, grazie.[/quote]

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje corteggiatore 
ciao sono di Villafranca, se vuoi :P

Responder citando
Mensaje CIAO 
Ciao io sono interessato abito a rimini se ti va fammi sapere

Responder citando
Mensaje CERCO CORTEGGIATORE..... 
Chi è interessato mi contatti subito

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje sarebbe fantastico 
la mia passione se mi ospiti ci passo i fine settimana ,ciao teschio35hotmail.com ,contattami Rolling Eyes

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje CERCO CORTEGGIATORE 
Chi è veramente interessato mi mandi messaggio privato. A presto

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje CERCO CORTEGGIATORE 
Sto ancora cercando corteggiatore serio ed esperto. Chi è interessato mi scriva in privato...

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 1
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas