Responder al Tema Página 1 de 1
aggiungi un posto
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje aggiungi un posto 
siamo una coppia alla ricerca di un bel ragazzo giovane prestante e perchè no anche dotato sia di cervello che di... inviateci foto di tutto il corpo compresa la faccia e una descrizione di come siete, di quello che vi occupate ecc. diciamo un piccolo concorso con lei per premio finale.
Naturalmente sarà lei a sceglere da chi farsi scopare.

risponderemo con immagini della lei solo a coloro che invieranno come da bando loro foto e descrizione.
luna_lussuriosa@yahoo.it
[/img]

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje nn capisco? 
non capisco cercate un giovane anche con cervello anzi con un bel po di zucca piena e foto intere del corpo compreso il viso.. ok fino a qui ci posso stare ma dirvi che faccio nella vita mmm mi sembra un po tanto un conto e dire come scopo o le mie preferenze e 1altro e dichiarare cosa faccio nella vita che deve rimanere riservata almeno se non conosco bene una persona xche un ragazzo con un po di zucca piena a ste cose ci dovrebbe pensare... il sesso è un gioco e mi sta bene ma le vite reali no non sono giochi da fare tramite internet .. premio tua moglie.. domando come mai nel profilo nn c'è manco una foto? e tutti quelli che non vincono vi tenete le foto con tanto di quello che fanno? e se qualcuno è sposato e la moglie non lo sa? xuna scopata nn dichiarero mai ad uno sconosciuto il mio lavoro che viene prima di tutto visto che lo faccio con il cuore e in piu la mia vita priva a persone che nn hanno un profilo idoneo xche raccotare quello che faccio e come sono.. entrate nel mio profilo e lo vedete e fate cosi con tutti mi sembra piu giusto senza andare a cercare troppi problemi in giro...

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Ecco un ragazzo bravo ... e anche con cervello . Ma vedi tu Alex come te sono pochissimi. Comunque sono d'accordo con te. La richiesta e un po strana Rolling Eyes

Responder citando
Mensaje :) 
grazie... menovmale pesnavo di essere l unica persona a persare cosi :)

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Assolutamente fondate le vostre ossservazioni riguardo all'annuncio da noi pubblicato, in verità, a noi non interessa che tipo di lavoro fate o dove lavorate ecc, nel senso che, noi non vogliamo estorcere nulla della vostra vita privata, ma non ci va nemmeno di trovarci davanti una persona che non abbia alcuna affinità con il nostro modo di vedere e interpretare la vita, tutto semplicemente qui. Non ci interessa una sterile e banale scopata, vorremo che questo sia il compimento di un qualcosa di piu. ci farebbe piacere ricevere come ne abbiamo già ricevute, mail con foto intere e sapere oltre a a scopare se vi piace sentire la musica o lo sport se avete letto un libro o se non lo avete mai fatto, tutto qui.
un saluto ed un ringrazioamento ad Alex e Alia

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 1
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas