Responder al Tema Página 1 de 1
Idea Brillante per Coppie Cuckold Napoli e Provincia
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje Idea Brillante per Coppie Cuckold Napoli e Provincia 
Ciao a tutti, sono felice di essere su questo forum, allora, io mi chiamo sandro, sono della provincia di Napoli, e sto cercando di conoscere una coppia con Marito Consenziente e moglie consenziente, ho una fantasia che mi ronza in testa da tempo, ma per farla ci sarebbe bisogno di una coppia serissima dove la parola d'ordine sia la riservatezza...
Allora, mi piacerebbe giocare al tecnico del PC va a casa della coppia, in poche parole, io faccio il tecnico, dopo opprtuna conoscenza anche via CAM ( situazione normalissima come normali persone) io vengo invitato a dare un occhiata al vostro PC, dove ci sono dei rallentamenti, in questo caso io vengo con i miei dischetti di windows e cerco di risolvere problemi di driver e altro, intanto il marito mi lascia con la signora mentre lui sbriga varie cose, sul pc ci sono in bella vista, tra i file da salvare su una vostra chiavetta o hard disck ( VOSTRO non mio!!) una serie di foto e tra queste molte della signora in situazioni ose'... lei intanto mi chiede come sta, se le piaccio e cose simili, facendosi sempre piu' trasgressiva, intanto tu con una scusa esci di casa e la lasci sola con me intanto il gioco poi si sviluppa... ma lo DECIDIAMO INSIEME OVVIO....
IO certo amici seri, NON MERCENARI , gente non pazza, antipatica, isterica, MA SOLO PERSONE ONESTE E PERBENE.
in giro ci sono tante persone strane che fanno del sesso una ragione di vita, questo non e' per me, e spero nemmeno per voi.. Se qualcuno fosse interessato mi contatti qui in modo che ci scambiamo le mail ok?
VISTA LA SERIETA' DELL'ANNUNCIO SPERO CHE QUALE COPPIA RISERVATISSIMA RISPONDA.
CIAO A TUTTI.

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Non voglio credere.... 
possibile che non ci siano coppie tra napoli e provincia che sarebbero interessate alla mia proposta? su fatevi avanti, si chiede massima serieta' ciao a tutti

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Up 
Ancora nessuno!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje su fatevi avanti.... 
aspetto....

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Fatevi avanti campani!!!!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
qualcuno di Napoli e provincia?

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ancora nessuno resto fiducioso

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 1
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas