Responder al Tema Página 1 de 1
TURPILOQUIO
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje TURPILOQUIO 
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.

Responder citando
Mensaje se vi fa piacere 
anche io sono amante del turpiloquio...mi trovate quì oppure se preferite :minibikinilover@gmail.com
potete dare un'occhiata al mio profilo e se vi va ci sentiamo via mail...a presto!

Responder citando
Mensaje contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: TURPILOQUIO 
cazzosexy73 escribió:
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.


salve io rosario da salerno come sai sarei lieto di conoscervi, fatemi sapere, ciao

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: TURPILOQUIO 
[quote="cazzosexy73"]Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.[/quote]

ciao a entrambi,

confesso di essere inesperto in materia ma altrettanto curioso, vi prego di iniziarmi a questa pratica sono già eccitato al solo pensiero, vi chiedo solamente di iniziare voi scrivendomi a muciomacio_78@yahoo.it di esperienze ne ho fatte molte e di deversi tipi ma avremo modo di parlarne.

a presto Riccardo

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 1
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas