Responder al Tema Página 1 de 6
Ir a página 1, 2, 3, 4, 5, 6  Siguiente
loredana
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje loredana 
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

Responder citando
Mensaje  
ma quanto sei vaccaaaa!!!
che goduria scoparti a pecorina......

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje lory 
sei proprio porca lory... Laughing

Responder citando
Mensaje Re: loredana 
dove si possono vedere le tue foto? o i video?

loredana escribió:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
loredana escribió:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

dimmi dove ti posso trovare?
marco29956@aol.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Ciao tesoro e vogliosa di bei cazzoni duri. Senti amore dove posso trovare le tue sensuali foto.

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Ciao 
Ciao,

sono un 43enne di Milano.

Se vuoi, mi farebbe piacere scoparti!!

Dimmi dove e come.

G

Responder citando
Mensaje  
ciao sono di milano e molto porco!prontissimo a montarti come più ti piace...sarracino10@email.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje ALESSANDRO UOMO PORCO CAZZONE PER VIDEO CON PISCIATA 
SONO ALESSANDRO LOREDANA TI OFFRO IL VIDEO COL MIO CAZZONE MENTRE SBORRO E PISCIO IN VIDEO PORCO E SE VUOI ANCHE DAL VERO.

PIUTTOSTO VIENI IN CHAT E FAI UN VIDEO PER ME E PER GLI ALTRI MASCHIETTI SOLO DI TUE REALI PISCIATE................ IO SONO SCHIAVETTO E ADORO FARE E RICEVERE PISCIATA DA UNA DONNA IN CAM E SCAMBIARE VIDEO CON MIE PISCIATE REALI E VDERE UN TUO VIDEO REALE CON TUA PISCIATONA.

RISPONDIMI TI PREGO UN BACIO. ALESSANDRO 40

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Io sono pronto!!!! e tu????? Razz

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao un vero spettacolo avro mai la fortuna di vedrti dal vivo io sono di bergamo ciao

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciaooo!!sei una vera puittana!!!!porca!!!ho tanta di quella sborra calda x te!!!ingoiala tutta!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote]


beh... ti accontenti di poco...

comuque se vuoi: joe.m58@gmail.com e tutto il rsto è noia

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
wawwww

Responder citando
Mensaje  
loedana 6 di milano ma vieni 2 giorni al mare in liguaria che alla tua vagina ci penso io.....ma secondo me sai solo eccitare a parole....a me piaciono i fatti.....uomonotte@tiscali.it se anche a te piacciono i fatti...bacio

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 6
Ir a página 1, 2, 3, 4, 5, 6  Siguiente
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas