Responder al Tema Página 2 de 6
Ir a página Anterior  1, 2, 3, 4, 5, 6  Siguiente
loredana
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
loredana escribió:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.
e allora lory ove sono le tue foto?

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje figona loredana 
ciao bella figona

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao lory ti o registrata cosi intanto ti faccio vedere il mio enorme cazzo e poi ti sborro in web poi magari ci vediao cosi ti faccio una sborratona in gola senza respiro ok cmq regisstrami x sicurezza,,,,,,, ivanoinzucchi@htmail.it sono un belissimo ragazzo di 30 anni che si muove bene e mi piace se mi vieniin bocca ok ci aggiorneremo ciao lory!!!!!!!!!???????????????????????????

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje PORCAAAAAA 
Se vuoi ti scopo per giorni e giorni senza mai fermarci !!! Sembri la porca giusta da leccare e scopare tutta !

Se ti và contattami sono di Milano anchio !

alfredo_night@jumpy.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
per vedere se sei vera?.........o sei un frocio.............

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao lory che ne dici di trovarci in un'area di servizio zona milano o varese con un gruppetto per infognarti fica culo bocca a piu' non posso ciao fammi sapere mementouno@alice.it ps le tue foto ????????????? Question Very Happy Laughing

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Ciao Lori,
che dire.....io ci sono, cercami.
Un abbraccio

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Sempre le stesse cose , tutti che ti vogliono scopare , prova tu a scopare un uomo .

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
ciao bella, se fossi vicino alle mie parti di sofddisferei a dovere!!!! ciao

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
mi sa di cazzata, non ho trovato nulla su di te, ma esiste sul serio o vuoi solo prendere per il culo Evil or Very Mad

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje messaggio 
ciao scrivimi e mandami le foto esaudiro il tuo desiderio magari anche di persona se ti piaccio.
horos61@libero.it
un bacio
fab

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
se ti fai vedere in cam sborro anche sullo schermo boy_florence@yahoo.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
loredana escribió:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

ciao porcona sono il bati72 vorrei vederele tue foto per iniziare a godere dove sei?

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: loredana 
ciao lori fammi vedere quanto sei porca ...............ho voglia di farti vedere mentre mi sego il mio bel cazzo duro tutto per il tuo culo caldo.chiamami 3403618385

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje poco pratico... del sito 
link al tuo profilo bella maialona?

Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 2 de 6
Ir a página Anterior  1, 2, 3, 4, 5, 6  Siguiente
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas