Responder al Tema Página 1 de 1
per qualke moderatore
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje per qualke moderatore 
prima di fare qualke errore leggi bene le regole della chat io lo letti e non dice ke un udente se nn sa scrivere bene la propria lingua e parla un po dialetto della propria regione deve essere allontanata o bannata o ammutolita dalla chat perciò egregio moderatore se nn sai fare il mod.. dimettiti cosi si dice in politica vattene a casa. saluti e baci

Responder citando
Mensaje  
Caro ragnobianco, innanzitutto invece di mettere come oggetto "per qualche moderatore" abbi almeno il coraggio di puntare il dito su di me ma forse è chiederti troppo coraggio visto che le polemiche ti piace farle a distanza di 1 mese.
Ora però ti rispondo dettagliatamente:
1 - io non ho detto che non si possono inserire delle parole dialettali per esprimere un concetto ma semplicemente che se due o più utenti dialogano in dialetto non danno la possibilità agli altri di capire il senso (e questa si chiama educazione nei confronti degli utenti)
2 - io non ho bannato nessuno ma piuttosto richiamato ben 2 volte pubblicamente tutti quanti a rispettare questa regola "non scritta" ma di educazione civile
3 . quando ho silenziato l'ho fatto per richiamare ulteriormente chi ha continuato a scrvere in dialetto ma senza bannare nessuno anzi, lo stesso utente è stato immediatamente riammesso (desilenziato)
4 - tieni presente che due utenti che vogliono scrivere in dialetto possono benissimo farlo utilizzando il sussurra (tra l'altro abbondantemente utilizzato in altre circostanze da una delle persone coinvolte)

In ultimo ti faccio io una domanda:
perchè a distanza di più di un mese dall'accaduto continui a fare questa polemica (già discussa oltremisura in chat al momento dell'accaduto)?
Normalmente non sono malizioso ma nella tua polemica sento puzza di bruciato considerato che arriva a breve distanza da una decisione che probabilmente ha indispettito qualcunA... ma forse mi sbaglio

Saluti e, se posso, prendi la chat con allegria e meno serietà... è meglio credimi

Frodoit

Ps: a differenza dei politici qui nessuno di noi ha compensi o vantaggi particolari per fare il mod... fai un sondaggio su chi mi vuole mandare via da mod e se la maggioranza ti darà ragione il giorno dopo darò le dimissioni... e su questo ti posso garantire che sono serio



Ultima edición por frodoit el 2012-06-08 10:46:43; editado 1 vez
Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
non parlo per difendere il mod. ma parlando in dialetto nel mio caso siciliano....non do possibilità alcuna agli altri utenti di potermi seguire......ed è giusto essere richiamati dal mod....all'ordine della stanza....cioè parlare i italiano.......detto questo se se scrivendo inserisco una parola di dialetto non commetto nessun delitto .....ma protestare perchè si vuole avere ragione su un argomento gia perdente in partenza e da stupidi.......saluti rambone 1 da catania................

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
buonasera, mi sento di rispondere , a ragno bianco, anche perche ero presente quando e successa quell'accesa discussione ed affermo quanto segue:
1)intanto non è stato bannato nessuno;
2) eravamo due siciliani che in pubblico parlavamo in dialetto e siamo stati richjamati a non usare il dialetto dopo di che uno di noi èstato silenziato dal mod...per poi essere riabilitato.
detto questo premetto:
che io sono un strenuo sostenitore dei dialetti e che per me sono cultura...cultura popolare ma cultura.
io parlo spesso in dialetto in chat con miei conterranei..sono siciliano, ma lungi da me il pensiero di farlo per non far capire agli altri quello di cui stiamo parlando...spesso una forma goliardica per ridere e scherzare sopra ad argomenti, certo bisogna avere il buon gusto che se qualcuno ti chiede cosa hai detto di rispondere ed il buon gusto che se a qualcuno da fastidio di smetterla.......
io penso come in ogni cosa ci vuole del buon senso e della buona educazione....
nel caso specifico non vedo nessun abuso da parte del mod. e penso che abbia usato la sua autorità ed assolto il suo compito, in quel caso e sempre, almeno in mia presenza, in maniera corretta ed educata...siamo spesso noi che abusiamo della sua disponibilita e lo coinvolgiamo con la ns. goliardia.
io pensio che una sana risata sia meglio di una medicina....e penso che ognuno di noi venga in chat per rilassarsi sorridere e conoscere persone con cui condividere dei bei momenti.
questo mi sento dire e questo dico...le discussione gli insulti e le violenze anche se verbali ..non fanno parte dellamia cultura e non dovrebbero essere presenti in una chat....
saluti
Pinomo...rom siculo

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje confusione 
comunque non fate confusione non puntate il dito tutti contro ragnobianco, allora primo, io non sono stata avvisata di non parlare siciliano come dice frodo, io nn sopporto le bugie, secondo eravamo in tre o forse 4 perche a scelto me per non fare brutta figura con qualke amico, terzo se ragnobianco parla e per difenderemi perche sa ke io o ragione anche se adesso sta esagerando voglio ke kiude e nn tirare troppo la corda. quarto rambone e pinomo lo sapete ke vi voglio bene e vi rispetto ma no date ragione a frodo perche a torto e le responsabilità se le deve assumere allora ammutoliva tutte tre quelli ke eravamo in chat a parlare siciliani e no con una persona sola che neanke lo sapevo ke nn si poteva parlare in dialetto e non sono stata nemmeno avvisata come dice il signor frodo comunque spero ke si chiude qui. adesso mi rivolgo a te ragnobianco grazie per il tuo interesse ma spero ke la finisci basta punto fine ok? by albakiara.

Responder citando
Mensaje  
ok la taglio come dici tu albakiara ma prima devo fare presente una cosa a frodo allora di coraggio ne posso anke vendere credimi, se non ho messo il nome non tocca a me metterlo ma a chi si sente punto ricordati un uomo non fa mai il nome dellaltro si chiamerebbe sbiritudine deve essere chi si sente offeso a dichiararsi se non lo fa quello si chiama carogna ma vedo che tu no sei carogna ma non giudicare un uomo che non conosci a dire che gli manca il coraggio si podrebbe anche offendere io non ti ho offeso come persona ma come mod. ma mi sembra che non ti o nemmeno offeso come mod. volevo chiarire questo per me e un libro chiuso..... saluti e baci

Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 1
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas