Responder al Tema Página 1 de 4
Ir a página 1, 2, 3, 4  Siguiente
x farla conoscere
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje x farla conoscere 
ciao, sono lorenzo e volevo farvi guardare le foto di Norma mia moglie e conoscere il vostro giudizio

Responder citando
Mensaje ciao 
le curve di tua moglie mi piacciono molto, mi viene voglia di toccarla e assaggiarla dappertutto!

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: x farla conoscere 
[quote="lornzo1952"]ciao, sono lorenzo e volevo farvi guardare le foto di Norma mia moglie e conoscere il vostro giudizio[/quote]

Ciao Lorenzo mandami foto della tua signora al mio indirizzo mikcar6966@yahoo.it ed io ricambio con quelle della mia per sapere il tuo giudizio in attesa ti invio un cordiale saluto

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: x farla conoscere 
[quote="lornzo1952"]ciao, sono lorenzo e volevo farvi guardare le foto di Norma mia moglie e conoscere il vostro giudizio[/quote
Dalle foto che vedo direi che è proprio bella, gran fisico, ma vorrei vederla meglio per verificare il tutto. Poi ti posso dare giudizi anche più spinti

Responder citando
Mensaje Re: x farla conoscere 
[quote="joey_69"]
lornzo1952 escribió:
ciao, sono lorenzo e volevo farvi guardare le foto di Norma mia moglie e conoscere il vostro giudizio[/quote
Dalle foto che vedo direi che è proprio bella, gran fisico, ma vorrei vederla meglio per verificare il tutto. Poi ti posso dare giudizi anche più spinti
se posso volentieri ti ringrazio x i complimenti in qualche modo cechero di farla conoscere meglio

Responder citando
Mensaje  
ciao, sono pronto a conoscerla, presentamela, a me piace commentare le mogli......vogliose

valerio196969@libero.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: ciao 
[q
uote="gius69"]le curve di tua moglie mi piacciono molto, mi viene voglia di toccarla e assaggiarla dappertutto![/quote]TUTTO,TUTTO CHISSA MAGARI SARAI IL FORTUNATO CHE....................................

Responder citando
Mensaje bella norma 
Splendida tua moglie! bellissime tette e delizioso culo..hai altre foto?

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje Re: bella norma 
markesmith7 escribió:
Splendida tua moglie! bellissime tette e delizioso culo..hai altre foto?


grazie,certo tante altre ma devo ridurle altrimento non posso caricarle

Responder citando
Mensaje  
complimenti bella donna

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
splendide tette, un culo meraviglioso ed una figa fradicissima....sei invidiabilmente fortunato

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
delfinone escribió:
splendide tette, un culo meraviglioso ed una figa fradicissima....sei invidiabilmente fortunato


grazie,si mi lusingano i vostri complimenti x questo ho messo a disposizione di chi vuole le foto su amule chi vuole puo scaricarsele

Responder citando
Mensaje norma la ciociara 
si è ciociara di nascità ma risediamo a roma.

le ultime inserite vi piacciono accettiamo consigli o richiestèl

Responder citando
Mensaje  
Se mi mandi qualcosa a pasquino_bruzio@libero.it, ti faccio qualche fotomontaggio. Vi piacerebbe?

Responder citando
Mensaje fotomontaggio 
anche tra quelle gia inserite o di che tipo?

Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 1 de 4
Ir a página 1, 2, 3, 4  Siguiente
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas