Responder al Tema Página 2 de 2
Ir a página Anterior  1, 2
richiesta
Autor Mensaje
Responder citando
Mensaje x carla 
io ho 50 anni sono di viterbo e sono molto dotato,e molto discreto mi piacerebbe conoscerti,non te ne pentirai

Responder citando
Mensaje  
ciao ho 30 anni ti vorrei conoscere meglio ti lascio il mio contatto n.ando79@live.it ti aspetto

Responder citando
Mensaje Eccomi 
Ciao Carla contattami, alechicco@gmail.com

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje saluti 
Ciao Carla ho provato a scriverti poichè ho 50 anni ben portati. Sono discreto e di Roma. Se pensi sia possibile conoscerci scrivimi a marcocbr59@hotmail.it. Ciao

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje ciao 
spesso a roma....ti andrebbe di conoscermi? 45 enne dotato oltre che di attrezzo anche di testa...serio e gooogle....per contatto luke1965@hotmail.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje  
Ciao! Ho 40 anni moro e ben dotato domani sono a Roma ti va di prenderci un caffe? Non te ne pentirai !!!! Contattami sallivan@blu.it.
Saluti Marco

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Responder citando
Mensaje xcarlaroma 
ciao carla.....sono matteo di roma sud....potremmo conoscerci se vuoi...sono un bel ragazzo di 35....pulito serio ed intelligente...che nn guasta...
se vuoi contattami..cosi c scambiamo qualcosa
smariantoni@yahoo.it

Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado Enviar correo
Responder citando
Mensaje ciao 
ciao signora di roma, sono un quarantenne anch'io di roma sono serio pulitissimo educato e non invadente, ma con tanta voglia di sesso se vuoi contattarmi ti lascio il mio numero di cell. 349/7766040 ciao

Responder citando
Mensaje DISPONIBILE 
Salve Carla. sono Andrea di 32 anni, libero professionista di roma. Guarda il mio profilo e fammi sapere se puo' interessarti. Matra77@hotmail.it Grazie per l'attenzione ciao

Responder citando
Mensaje per conoscerti 
ciao se ti va di conoscerci ti aspetto Rolling Eyes

Mostrar mensajes anteriores:
Responder al Tema Página 2 de 2
Ir a página Anterior  1, 2
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas