shivalingam info personal

  Italia
  • shivalingam

  • Ocupación:
  • Intereses: Massaggi Tantrici cerco interessate a ricevere e/o donare
  • Sexo: Hombre
  • Fecha de nacimiento: 1972
  • Grupo étnico: Blanco
  • Estado civil:
  • Sexualidad: Hetero
  • Tabaco: No
  • Altura: 188 cm
  • Complexión: Normal

Sobre

 

shivalingam vídeos

Ninguno hasta el momento.

shivalingam fotos

shivalingam blogs

TANTRA : Il tocco......

Noto con piacere che qualcuno guarda questo blog  ( valutato con 5 Stelle :-O ), vi ringrazio e proseguo con l'argomento.

Innanzi tutto sarebbe scorretto tenervi nascosto che non sono certo un maestro di Tantra e nemmeno mi posso definire un Tantrika, ma una persona che si è avvicinata al Tantra partendo dal massaggio e che vuole condividele le proprie esperienze.

-------------------------------IL MASSAGGIO TANTRICO----------------------------------

Partiamo dal luogo - Aldilà dei gusti personali, il posto più adatto è sicuramento sul Futon, poiché permette maggiori movimenti, poi una luce soffusa, meglio se proveniente da candele e in sottofondo una leggera musica tipo new age ( su youtube se ne trovano molte ricercando la parola Tantra).

Occorre fare molta attenzione alla temperatura, deve essere sufficientemente alta.

Il Massaggio – (Cercherò di essere il più concreto possibile) Il massaggio tantra non è un vero è proprio massaggio, lo scopo non è quello di agire sul corpo inteso come massa muscolare. È forse più corretto parlare di tocco, che si muoverà sull’intero corpo. Suggerisco utilizzo di un olio, meglio se commestibile, come l'olio di mandorle dolci, adatto anche al contatto con le parti intime.

I ruoli sono distinti c'è chi dona e c’è chi riceve, entrambi i corpi sono nudi o tuttalpiù coperti da un leggero pareo. Per eseguire il tocco, il donatore parte dal proprio cuore e  attraverso l'amore,  darà benessere al ricevente. In tutto questo l’eccitazione sessuale non è presente.

Tutto avviene in modo molto naturale, le eventuali tecniche apprese non devono ostacolare la naturalezza delle del tocco. Per eseguire il tocco possiamo utilizzare qualunque cosa ed anche qualunque parte del nostro corpo, capelli, denti, ecc. oppure il soffio che uno dei tocchi più delicati.

Il ruolo del donatore è molto importante, ma fondamentale è imparare a ricevere per entrare nella “meditazione”. Per imparare a ricevere occorre imparare ad ascoltare il proprio corpo, quello che sente dal tocco, dagli odori e dai suoni presenti nell’ambiente. In questo ascolto se una parte del corpo si raffredda, è elemento di forte disturbo e potrebbe essere percepito come doloroso.

E’ meglio se gli occhi del ricevente restano chiusi per evitare che la vista possa distrarre l'ascolto del corpo. Sembrerebbe una cosa semplice da fare, ma vi posso assicurare che la mente tenterà in ogni istante di scappare in altri pensieri differenti dall'ascolto. Un grosso aiuto lo possiamo avere con una corretta tecnica di respirazione.

L’essenza del tantra non è la tecnica ma è “l’amore”, è “ la preghiera”, un rilassamento del cuore che crea uno spazio in cui l’uomo e la donna si fondono.

Lo so mi ripeto….però è da provare!! ;-))

Sono graditi commenti/domande!!  ........To be continued...Grazie.

ALTRO MATERIALE........??

Prossimamente farcirò con altro materiale l'argomento che mi sta a cuore.

Sempre che qulacuno mi segua. 8-P

A presto...

Il Massaggio Tantrico....un'esperienza da fare !!!

Nella nostra civiltà l'esperienza culturale, emozionale e spirituale del Tantra è ripetutamente oggetto di grossolani fraintendimenti. Spesso il tantrismo è stato ridotto ad una sorta di cultura della sessualità sfrenata, fine a se stessa, una specie di “filosofia dell'orgia” che finisce spesso con l'attirare l'attenzione di frustrati e soggetti sessualmente disturbati.

Cercherò di fare un po' di chiarezza.

Il Tantra non è né una filosofia, né una religione, né una disciplina o una tecnica: è una “via”. Questo concetto, sta ad indicare un percorso esperienziale, strutturato e concepito per condurre l'anima a ricongiungersi con il principio divino dell'universo che già l'anima contiene dentro di sé. Attraverso la “via”, percorsa con l'interezza del proprio essere (corpo, mente, anima), lo spirito torna ad incontrarsi e a perdersi nell'infinità d'amore che lo attende.

Il Tantra è un’esperienza spirituale profonda di conoscenza di noi stessi e dell’altro, e senza amore questa esperienza non è possibile. Il sesso fine a sé stesso è una cosa meccanica e vuota, che non ha senso. E’ la connessione a livello del cuore che ci apre le porte verso l’estasi tantrica e gli stati profondi di coscienza.Tutto nasce e finisce nell’amore!

I principi Tantrici:
- ( Vivere nel “Qui” e “Ora” ) Per essere dei veri Tantrika bisogna imparare a vivere nel presente, e non nel futuro e nel passato. Purtroppo noi occidentali viviamo moltissimo nel passato. Ripensiamo a cosa abbiamo fatto, agli errori che abbiamo commesso, a come la nostra vita avrebbe potuto essere migliore. Al ragazzo/a che non avremmo dovuto perdere, al lavoro che ci siamo lasciati sfuggire. Ci colpevolizziamo inutilmente; spesso addirittura siamo infelici perché viviamo troppo nel passato. Allo stesso modo non bisogna vivere nel futuro; il futuro ha la caratteristica che non avviene quasi mai come lo vogliamo noi. Se vogliamo essere felici, lo dobbiamo essere ora! 
- ( Coscienza ) La coscienza è importantissima per il Tantra; il Tantra dice che se hai fatto l’amore 1000 volte, ma non eri veramente cosciente, è come se non l’avessi fatto nemmeno una volta. E senza coscienza è come se non vivessimo. Bisogna fare tante cose nella vita, ma con coscienza, vivendo profondamente ed intensamente l’esperienza, sentendo  cosa mi piace e non mi piace, cosa ha provocato in me e cosa mi ha insegnato. Le esperienze mi fanno crescere solo se le vivo profondamente, completamente. 
- ( Vivere in modo Tantrico ) Il Tantra è in realtà un modo di vivere e vedere la vita. Si può affermare che esiste un’attitudine Tantrica, basata su alcuni principi, con cui possiamo vivere la nostra esistenza. Questi elementi sono:
   • L’Amore deve essere sempre al primo posto, in tutto ciò che facciamo. Amore non solo per il nostro amato/a, ma per tutte le persone che ci circondano, e il mondo. È l’amore che dà un senso a ciò che facciamo.
   • La Voglia di migliorarsi .Per il Tantrika l’obiettivo principale della vita è evolvere; una vita piatta, in cui si rimane uguali anno dopo anno, in cui non si impara niente non fa per lui. Il Tantrika vuole capire, entrare nelle cose, approfondirle.Molte persone si lasciano guidare dalla vita, lui vuole guidarla.
   • Lo Spirito giocoso. Il tantrico sa godere dei piaceri della vita, nel modo giusto, e senza esagerare. Non si prende troppo sul serio, e non prende troppo sul serio la vita; ha ancora quel comportamento giocoso del bambino. Sorride spesso, e, pur essendo una persona profonda, conscia di tutte le difficoltà e dei problemi, riesce a vedere e a cogliere la profonda bellezza della vita.
   • Il senso del magico nella vita. Nella storia dell’umanità il senso del “magico”, del mistico ha sempre avuto una grande importanza. Ogni evento importante della vita aveva un suo rituale.Tutto quello che ci accade intorno è un miracolo
 
IL MASSAGGIO:
Il massaggio Tantrico consente di provare una forma di piacere alla quale normalmente non si è abituati. E’ una dolce esperienza che renderà più ricettivi, un'esperienza di piacere da una nuova prospettiva. La mente si quieta. I pensieri si placano. Le tensioni si sciolgono, dando spazio alle vibrazioni e al fremito di ogni singola cellula del corpo che, amplificandosi sempre più , ci conduce con spontaneità e naturalezza all’estasi più profonda. La finalità del Tantra è quello di aprire le porte del cuore. per riuscire ad ottenere questo è necessario aprire il cuore verso l'accoglienza, e l'assenza di giudizio con se stessi e gli altri......da provare! 
 
Comentarios
lila1346 said:
Rate my naked photos, my blog: www.intimcontact.com?profileshivalingam
 
Para enviar un comentario, debes estar inscrito y haber iniciado sesión. Haz clic en el enlace Iniciar Login/Registrate de la parte superior para iniciar sesión o suscribirte.
Amigos
  • fatto
  •   Italia
      Hetero
      54 años
  • ratchent
  •   Österreich
      Hetero
      40 años
Regalos
Ninguno hasta el momento.
Listas de reproducción
Ninguno de momento.