Jueves, 07 julio 2011 @ 21:35
LaTroia:
Trave ciuccia-pompinara estremamente calda, tanto seria quanto incredibilmente porca, umile cagna
disinibita con lingua instancabile, vera adoratrice del cazzo, addestrata all'ubbidienza nel soddisfare ogni Vostro desiderio, semplicemente LaTroia. Non sono una perditempo indecisa, né chiedo soldi, solo sesso sfrenato e fantasioso con inclinazione bdsm. Mi propongo vacca da monta che ama concretezze precise, per tutti (maturi e viziosi), e per (tutto senza limiti, salvo precauzione salute e/o comportamenti a rischio). Ok anche per coppie, (solo se Lei è veramente maialina aperta 360°, misstress, o travestita dominante), amatori del sadofetish e capaci di cambiare stile.
Voglio proposte fuori dal comune, decisamente porche e privi di ogni inibizione da padrone autoritario, e da chi vuole trattarmi come ogetto di carne e disporre del mio corpo, addestrarmi anche al gioco più sporco, per tramutare in realtà i più reconditi desideri finora inappagati, ma valuto solo se i contatti via e-mail saranno corredati da e nr. cell.
Sono cosi….
Completamente liscia e depilata, mi atteggio su tacchi alti e trucco pesante da grande troia nel mio dungeon, o da Voi se potete ospitare. Gradite esibizioni outdoor in posti insoliti o zone di sosta, inginocchiata con mani legate, incatenata con collare punitivo e in attesa ansiosa di cazzi, per concedermi in penitenze obbligate con perversi pompini; sempre con calze e reggicalze, solo semicoperta in svolazzanti minigonne, essere nel centro dell’attenzione, insultata, sodomizzata e violentata gangbang, da gruppi di stalloni che a turno abusino del mio corpo.
Ok, se si accontentino solo a scoparmi, meglio invece quelli fantasiosi che sanno fare sesso in modo erotico nel “riscaldarsi” a vicenda. Mi piace saggiare lentamente per “pulirlo” bene e poi “mangiare” tutto il corpo maschile con la mia lingua insaziabile. Sentire gli umori del sudore fresco, sotto le ascelle, sul petto, e nella fessura del culo, per poi scambiarsi dolci liquidi in lunghi baci sfrenati. Sono una leccaculo perché “appetito viene mangiando” e trovare l`afrodisiaco naturale nei feromoni del partner sempre meglio, che doping e pushing.
Adoro punizioni sadomaso e torture soft in pose umilianti, bondage celebrale, guinzaglio e sospensioni per essere incitata con il turpiloquio più osceno e volgare. Sarò ingorda di forte rimming delle piccole tette e cera bollente sui capezzoli e sul culo, golosa di piscio con ingoio sforzato da schiava toilette. Amo essere usata da abile pompa succhiacazzo con gola profonda, e le sottomissioni con penetrazione e sculacciate sul fondoschiena; ma disdegno solo rude brutalità senza dolcezza nel baciarci con passione.
Con buco sfondato capace a ricevere di tutto,resisto per ore; meno virili mi possono allargare con cazzoni enormi e megafalli punitivi di gomma. Infine sul Vostro ordine di masturbarmi la grossa clito, con obbligata bevuta della mia sborra all´ultima goccia, chiedo contemporanea dilatazione estrema con mani inguantate. Ho molto bisogno del fist-fucking, in posizione immobilizzata con gambe fortemente divaricate alla troia, per sentirmi proprio quella che sono...una sfottuta troia totalmente rotta nella figa del culo.