Essendo il nostro incuriosito ammiratore molto lontano dal nostro sesso estremo di coppia, avrei di certo potuto evitare ciò che poteva essere eccessivo.... E così ho fatto del resto... Evitando ciò che mi diceva che non desiderava vedere... (fortunata in quanto avevo portato il tuo enteroclisma da schiava) ....cmq se nella nostra quotidianità io ti prendo a cintate Perché le meriti.... Come potevano le stesse cintate essere adatte a punirti per quello che stavi facendo in hotel?
Ho dovuto per forza usare anche la fibbia e lasciartela nettamente stampata sulla tua pelle....
Era un momento ben più importante e più importanti sono state le cintate che ti sei meritata.....
Il tuo ringraziarmi credo lo abbia fatto rimanere altrimenti credo che non sarebbe rimasto li con noi.... In quanto la fibbia stampata sulla tua pelle era di certo una visione che aveva il suo effetto su di lui e non lo nascondeva il suo stupore, anzi...
Dopo ciò che hai fatto non meriti nessuna scusa da parte mia.... Ma sai che mi sono scusato prima che entrasse in camera perché ti avrei fatto soffrire..... In seguito no... Nessuna clemenza e nessun pentimento..... Tutti i segni che ancora porti sul corpo li hai meritati tutti lurida serva cagna !!!
Sai benissimo che se non ci fosse stato li con noi io ti avrei dato le stesse cintate .... No no ho goduto del tuo soffrire nelle libertà che gli davo molto più che del dolore fisico che sopporti come poche schiave....
Ciò che di più non avresti mai sopportato non ho mancato di pretendere che tu lo facessi per ubbidirmi.... E il tuo dirmi stronzo con la faccia rassegnata e ubbidire era pura gioia per me, di vedere reprimere il tuo fastidio ed eseguire alla lettera i miei ordini a colpi di cinta.... Serva... Sei la cagna più servile che un padrone possa addestrare,pura soddisfazione per me. (serva).
___________________________
LA TUA CAGNA: Sono orgogliosa di sentire ancora su di me il dolore del tuo marchio. sono tua e aver sofferto in silenzio ogni colpo era come gridare a chi osservava quanto sono tua.